Memorie di Choaniki

Nel post precedente si parlava di Choaniki e la Sacra Proteina, in cui una divinità viaggia per mondi lontanissimi sparando a culturisti oleati in perizoma.
Mentre guardavo il video, “mi si è squarciato il velo della tenebra” come diceva Quasimodo di scolastica memoria: nulla di nuovo è stato fatto, dato che l’idea di base non è altro che quella del videogioco Altered Beast.
Ora non voglio liquidare in breve il suddetto titolo perchè ci sarebbe da scriverne per almeno quattro tomi e due dispense, ma la storia di due fratelli che partono mingherlini per ingurgitare pilloloni trovati lungo la strada e ritrovarsi sempre più pompati(credo ci fossero tre stadi prima della trasformazione in bestia) ha molto da spartire con il titolo di cui si parlava precedentemente.

Ci giocavo sul Megadrive e ricordo che quando il personaggio prendeva la prima pillola, si fermava per guardarti mentre la maglietta si riduceva a brandelli sotto il contrarsi dei pettorali. Dopo era un continuo confondersi di joystick.
GQ

*so che hanno fatto un sequel e una versione per P2, ma non ho mai giocato a nessuna delle due.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *