Mangiatevi l’ombretto dall’invidia (dicembre)

Passate le feste troviamo un po’ di tempo per tirare le somme e vedere con quali parole o frasi siete giunti in questo blog. Ecco le 5 chiavi di ricerca più bizzarre che sono state inserite su Google e che vi hanno suggerito che Geekqueer fosse la risposta a tutto (saremo veloci stavolta che c’è il panettone che si rafferma).
al 5° posto: parimerito a “babbo natale gay”, “babbo natale lesbica” e “babbo natale trans”, c’è da dire che ci sono stati anche alcuni “babbo natale sexy2 e “babbo natale fighi”.
al 4° posto: “mammelle femminili”, ma forse si cercavano mammografie, in questo caso ci spiace avervi fatto perdere del tempo.
al 3° posto: “perchè anno il cazzo grosso le futanari?”, domanda legittima come legittimo è il nostro disappunto sulla grammatica usata.
al 2° posto: “fumetti donne muscolose”, davvero noi non riusciamo a capire perchè Google suggerisca il nostro sito a tale richiesta, ma cercheremo di soddisfarla al più presto.
e al 1° posto: “video culturisti in perizoma”, non ne abbiamo mai parlato ma cerchiamo proprio ora di risolvere siffatta mancanza.


Buon anno nuovo
GQ

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *