Male Ink

Ne avevamo già parlato un po’ di tempo fa, ma mi ha fatto davvero piacere incontrare i ragazzi del sito Chest of Chests dal vivo, allo stand dei Comics LGBT durante il festival del fumetto di Angouleme di quest’anno.
Chest of Chests è un sito che raccoglie tutti i super eroi “shirtless” che fan capolino in ogni numero dei più celebri fumetti americani e non.
Spiderman mentre si sfila la calzamaglia, il petto villoso del Dottor Strange, i capezzoli turgidi di Superman o i dorsali tirati di Wolvie.

Da questa bella raccolta di sixpack e pettorali da far invidia a giumente pascolanti, anche un’attenzione ai disegnatori e ai link dei loro siti.
Tra questi siam stati contenti di trovare il sito di Man’s Adventure del disegnatore J.Bone:

scratch, bozzetti e inizi di storie incentrantis u una fisicità grafica che a noi è piaciuta molto.
O il più serioso Ink MAle dove il tratto si fa più ricarcato e i ritratti trovano intimità in essenziali illustrazioni.
Se poi il gioco vi piace e volete continuare (vi avvertiamo che il tunnel e lungo) c’è chi ha pensato di stilare una lunghissima lista di artisti che han fatto del corpo maschile il protagonista di alcune loro produzioni: si chiama The gay comics list e ci trovate roba davvero interessante.

GQ

1 thought on “Male Ink

  1. Xavier says:

    I can't understand italian but thanks for the link, pal. Actually, I also provided the gay comics list with some men for its gallery years ago, before creating chest of chests.
    Bests

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *