Sai ballare meglio di KYLIE? (ovvio che sì)

Quello a Milano è stato definito più che un concerto un’eiaculazione di Liberace: uno show in gay-o-rama che nessuna icona ricchiona era mai riuscita a fare, con tanto di bighe, centurioni, dei seminudi, piume, paillettes e un’accozzaglia di soprammobili giganti usciti dritti dritti dal salotto di Paolo Limiti. E il bello è che tutto questo non ti è bastato! Stai ancora lì a postare l’intera discografia di Kylie Minogue sulla tua pagina Facebook convinto che ai tuoi seicento amici possa davvero interessare, o a citare sconosciute frasi ritagliate da sconosciute canzoni dell’artista per descrivere quella foga, quella frenesia che ancora non riesci a realizzare.
Incredibilmente la Micrososft ha pensato proprio a te, omosessuale senza speranza, e ha creato KYLIE DISCOKINECT della serie DANCE CENTRAL per Xbox360, per ballare tutte ma proprio tutte le coreografie del concerto Aphrodite 2011.
Dal 2 all’8 marzo era possibile anche partecipare al concorso per vincere i biglietti del concerto e 16 dispositivi Kinect ricoperti di Swarosky. Sì lo so, avrei dovuto dirvelo prima, ma poi si sarebbero ridotte le mie possibilità di vincere.
Comunque assolutamente da guardare è lo spot, che è una delle figate più finocchie che GEEKQUEER abbia mai visto, e candidiamo così il suddetto gioco al premio THE GAYEST GAME OF 2011. Cliccate qui o sulla foto per essere indirizzati alla pagina del video.

GQ

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *