Batman the musical, e altri presagi della fine del mondo

A volte ti chiedi perchè esista un blog come GQ e poi leggi notizie come queste, che sembran fatte apposta per far sì che il nostro blog prolifichi e si moltiplichi. Ricordo che in una puntata di Batman Beyond, intitolata “Out of the Past”, Bruce Wayne assisteva alle sue prodezze giovanili soggette ormai a balletti e canzonette; “Solo spazzatura” l’apostrofava, per poi alzarsi e lasciare claudicante la sala. Nessuno avrebbe mai pensato che tutto questo un giorno sarebbe potuto accadere.

Si chiamam Batman Live Arena per la grandezza del palco che riproduce un intero quartiere di GothamCity a ospitare il Cavaliere Oscuro con tutti i suoi cattivi preferiti: Joker, Penguin, Poison Ivy, Catwoman, Harley Quinn, TwoFace e l’Enigmista. Accanto al protagonista, a giustificare finalmente la calzamaglia da supereroe, anche Robin, il ragazzo meraviglia. Nel primo video della conferenza stampa tenutasi qualche giorno fa a Londra, possiamo vedere il prototipo del palco che verrà costruito per lo spettacolo.

La prima è prevista a Manchester il 19 luglio, per poi girare l’intera estate tutto il Regno Unito e l’Irlanda. In autunno avrà inizio il tour mondiale, di cui però le date sono ancora sconosciute. GeekQueer.com probabilmente organizzerà un viaggio per la prima serata londinese in agosto. Se volete, segnate il vostro nome qui sotto, sarete ricontattati per il viaggio e l’acquisto di una batteria di pentole, una poltrona ad inclinazione automatica per non fare sforzi nell’alzarvi e in un tappetino motorizzato da vasca, per potersi godere in tranquillità e sicurezza un bel bagno caldo.

GQ

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *