Supergay, il videogame per IPhone

Uao!

Supergay e l’attacco delle sue ex fidanzate.
È nato un nuovo eroe. Anzi, è il caso di dire..sta per nascere. Aiuta il nostro brillante scienziato a trasformarsi nel migliore eroe di tutti i tempi moderni: Supergay.
Trasformati in Supergay e salva il mondo dai diabolici piani della tua ex fidanzata e dal suo esercito di cloni. Se è già difficile condurre una doppia vita, immagina doverne avere una tripla…
Lasciati coinvolgere da incredibili e divertenti mini giochi dove tra l’altro dovrai farti largo tra l’esercito dei cloni per cercare di fermare un’imminente guerra nucleare. Ti aspettano prove che richiederanno la massima cautela, corse, gare a cronometro,scontri e lotte finali con i capi, puzzles e… persino un ballo in un addio al celibato! 32 livelli di gioco ti attendono in questa nuova avventura briosa ed originale.
Quando ti trovi nei guai, elimina l’esercito dei cloni con abilità speciali come il Gay Power e il Raggio dell’Arcobaleno. Solo se usi saggiamente i poteri a tua disposizione potrai raggiungere i tuoi obiettivi.
Tuffati in una storia originale attraverso i fumetti. Ti lancerai in un’avventura unica e ineguagliabile, al ritmo di una colonna sonora all’altezza di una superproduzione cinematografica!
Vivi l’avventura con Supergay & The Attack of His Ex-Girlfriends e soprattutto: Sii felice, sii te stesso!

Se questa bella presentazione vi ha conquistato (come potrebbe non farlo?), cercate Supergay The Game sugli AppStore, per Iphone, Ipad e Ipod Touch a 2.99$.
GQ

2 thoughts on “Supergay, il videogame per IPhone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *