Anche su The Edler Scroll: Skyrim, saranno possibili i matrimoni omosessuali

Da Wikipedia: The Elder Scrolls V: Skyrim è il quinto capitolo della saga The Elder Scrolls, sviluppata da Bethesda Softworks, iniziata nel 1994 con The Elder Scrolls – Arena.
Skyrim è ambientato duecento anni dopo gli eventi di The Elder Scrolls IV: Oblivion, nella fredda regione di Skyrim. Questa è una provincia settentrionale di Tamriel, il continente dov’è ambientata tutta la saga. Le dimensioni di questa sono più o meno le stesse di Cyrodill (circa 41 chilometri quadrati). Nel paese è scoppiata una guerra civile dopo l’assassinio del suo re. Allo stesso tempo il dio Alduin, che assume la forma di un drago enorme, nasce per distruggere il mondo. Il giocatore è l’ultimo vivente dei Dovahkiin (Sangue di Drago), e deve respingere Alduin e salvare Skyrim da una distruzione certa”.

Se vi interessano i particolari della storia o, come me, siete carenti d’informazioni sulla celebre saga, potete visitare il sito ufficiale QUI.
Star dietro ai mille RPG è un lavoro a tempo pieno di appassionati e gilde di esperti. L’unico titolo provato del genere fantasy fu Dragon Age della Bioware, in cui era possibile incontrare la propria anima gemella sui campi di battaglia o nel buio dei bivacchi, scegliendo in libertà un guerriero o una guerriera.
L’opzione di orientamento sessuale deve aver portato bene al genere se anche la Bethesda ha annunciato sul Twitter  che lascerà libertà di orientamento sessuale nei matrimoni con i vari NPC che si incontraranno.
Ci dispiace, dover chiarire. Intendiamo proprio qualsiasi NPC maschio o femmina. Non importa quello che starete impersonando” ha specificato Pete Hines dopo la prima reazione sorpresa dei fans.


Skyrim uscirà l’11 novembre per PS3, 360 e PC.
GQ

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *