Spegni quel computer e vai a giocare fuori!

E va bene, prendiamoci una pausa. Spegnamo quello che i genitori chiamavano “computer” checché fosse una qualsiasi console, e vediamo un po’ con quali giochi possiamo divertirci all’aperto, fuori, dove ci aspettano la nostra amica Asocialità e 40° all’ombra. Quali giochi possiamo portare con noi?

La bambola Baby Jane Hudson, da portare in spiaggia e fingere di essere la paralitica sorella Blanche Hudson, come nel finale del film.


Un trittico di bambole con cui inventarsi mille e mille storie divertenti e romantiche, triangoli amorosi, spaccio di droghe e crisi di rabbia improvvise.

“Cinthia” la bambola con le gambine amputate perchè affetta da diabete Mellito 1 e i genitori ubriaconi pensavano che quei dolori ai piedini fossero sciocchi capricci da bambina viziata. Cattiva, cattiva Chintia!

C’è sempre tempo per un giro con gli amici alla cara e divertente Roulette Russa! L’ippopotamo-mirino ti percula in giapponese dicendoti: “Peccato, sei morto!”.

Assoluta novità Nagasaki agli inizi degli anni ’50, quando l’irsutismo infantile era frequente quanto il wasabi sul sushi. Con un’affilata lametta puoi radere i peli sotto le ascelle, sulle spalle, all’ingune, nel sedere e sulle gambe di questa rossa bambola. Per rinverdire vecchi pregiudizi su quanti hanno i capelli rossi.

Le imperdibili Barbie di Rosie O’Donnel e di Kelly Osbourn, la prima è l’insostituibile amica lesbica di Barbie e la seconda addirittura parla! “Try me!” urla la confezione, ma chi ne ha il coraggio?
Sarà meglio tornare in casa, ad aspettarci c’è la Dreamcast di Hello Kitty.

GQ

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *