Dammi un po’ di zucchero, Baby!

Sugar Shooter è uno sparatutto erotico, in cui si impersona Satana-kun, il principe del regno di Sugar, intento a proteggere il mondo dagli invasori. Bisogna che il tornito ragazzotto metta mano ai danni che il suo regno ha subito, aiutato dai suoi poteri e dai suoi amici di palestra.
Un’infernale pioggia di proiettili, attacchi davvero speciali per distruggere le armature dei Boss finali, in tre difficoltà da scegliere (sweet, hard-core e bitter), e finali alternativi a seconda delle scelte prese durante l’avventura. Mai “lasciare i nemici in mutande” è stato un modo di dire così calzante.

Il primo Sugar Shooter è scaricabile QUI (versione per PC a $14.99 in Digital Download), mentre si raccolgono fondi per l’uscita di Sugar Shooter 2, previsto per il 30 di novembre di quest’anno e scaricabile gratuitamente.
“Ci piace programmare giochi e godere nel vedere la gente giocare, discutere e parlare con loro”
scrivono i ragazzi del Dudedle Studio a spiegare la loro politica di distribuzione. “Una cosa che abbiamo scoperto è che il mercato delle avventure erotiche nel mondo occidentale non è maturo come quello giapponese, dove abbiamo diversi posti per distribuire il nostro gioco come DLSite, Digiket o Surpara. Tutti questi siti rendono molto facile per i giapponesi per aiutare gli artisti indipendenti con supporto carte di credito o WebMoney”.
I Dudedle spiegano che i forum specializzati fornivano versioni piratate del gioco, e invece di prendersela per questo, hanno colto e apprezzato la grande voglia che i ragazzi avevano di giocare con i loro titoli. Una politica davvero lungimirante e -noi crediamo- sicuramente vincente.

GQ

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *