Trans Ninja alla conquista del corpo perfetto

Occhio, non fatevi ingannare dal titolo di questo post! Se avete pensato a un b-movie asiatico di infima qualità siete sulla strada sbagliata. Oggi vi vogliamo parlare di Hibari Igano, una donna transgender giapponese che si è auto-insignita del titolo di “Transgender più tosta del mondo“!

Igano discende da una famiglia originaria di Iga, una cittadina del Giappone centrale famosa perchè sede della Iga-ryū, una delle più importanti scuole ninja della storia. Negli anni ’90 ha fatto parte di un gruppo di ninja-breakdance poi, dopo una pausa per interrogarsi sul suo futuro, ha avuto la folgorazione: combinare tecniche ninja e fitness per creare un nuovo tipo di allenamento. E’ nato così “Shinobics“.

Diciamo subito che il metodo non ha riscosso un particolare successo, tuttavia nei 70 minuti di ogni lezione Igano presenta numerose posizioni ninja che si possono utilizzare per tenere allenati i muscoli e soprattutto per essere sempre pronti a difendersi da un’imboscata notturna.  Come al solito, se qualcuno di voi è di passaggio a Tokyo è caldamente invitato ad andare a trovare Igano nel suo centro e a realizzare per noi di GQ un bel resoconto dettagliato! La nostra riconoscenza sarà infinita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *