SPOILER WARNING: qualcuno muore. Preferirei non essere io.

E così la commuovente storia d’amore gay fra Lanterna Verde e il suo partner – o meglio: fra uno che è tipo Lanterna Verde ma non proprio lo stesso perché viene da un’altra universo e uno che non abbiamo mai visto prima d’ora – è finita con un BOOM. Letteralmente. Dopo tre mesi.

Per inciso, molto di più della durata media della maggioranza dei fidanzamenti a Milano.

C’è chi si è lamentato sui forum e chi ha gridato alla sordida trovata promozionale, ma noi di GeekQueer.com possiamo rivelarvi in anteprima che questa è solo la prima storia di una nuova linea DC Comics, chiamata Queer Imprint, che solleticherà gli animi più pazzarielli. Ecco i prossimi titoli coinvolti.

  1. Aquaman and the beautiful voice – Un giovane atlantideo – che da tempo ammira Aquaman, dopo essere stato salvato da lui, ancora bambino – chiede aiuto a un mago per ottenere un paio di gambe e poter seguire il suo mito come sidekick. Il mago acconsentirà, ma in cambio il ragazzo rinuncerà alla sua partecipazione a Sub-Factor. Dovrà farlo innamorare entro tre numeri, pena la morte. Aquaman subirà il fascino efebico del giovane e vi instaurerà una torbida relazione sessuale: solo allo scadere dei tre mesi il giovane scoprirà che il suo eroe è fidanzato da anni con un camionista di San Diego, e di fronte alla proposta “Ti va una cosa a tre?” si tramuterà in schiuma del mare.
  2. Wonder Woman: island of women – Sull’Isola Paradiso le Amazzoni vivono in armonia, in un territorio popolato da sole donne guerriere e sagge che si allenano, lottano fra di loro, costruiscono i loro attrezzi e le loro case e si concedono il piacere delle arti. Ma la loro splendid isolation rischia di arrivare a un termine quando il giovane e aitante aviatore Steve Trevor si schianta per sbaglio sull’Isola. Ippolita, regina delle Amazzoni è intenzionata a scacciare via Steve dall’Isola, ma sua figlia Diana convincerà la madre di avere un’idea migliore. Trevor si rivelerà buonissimo fatto alla griglia come pietanza principale del Festival di Montaggio di Mobili Ikea.
  3. Superman: man of steel? – C’è un segreto dietro all’odio incredibile di Lex Luthor nei confronti di Superman. Ma grazie alla Kriptonite Arcobaleno – e a un provvidenziale cambio di look, con la crescita della barba e un nuovo fisico palestrato – il villain riuscirà a coronare il suo sogno d’amore. Alla faccia di quella sciacquetta di Lois. La storia d’amore si concluderà tragicamente quando Luthor scoprirà che la pelle impenetrabile di Clark Kent è *davvero* impenetrabile, anche lì dove non batte il sole. E provateci voi a farvi infilare una barra d’acciaio aliena su per il culo, altro che “versatili“.
  4. Batman <3 Robin – Dopo anni e anni di carriera nel combattere il crimine, Bruce Wayne scoprirà una terribile verità: ha superato i quarant’anni! Colpito al cuore, Batman rivaluterà la sua intera vita, indosserà pantaloni in pelle, si farà un tatuaggio, comincierà a praticare sport estremi e frequentare locali e capirà di aver avuto al suo fianco una sola persona che lo ha seguito in tutti questi anni con fedeltà e devozione. Ne nascerà così un rocambolesco e travagliato tentativo di dichiarazione d’amore. Riuscirà Wayne a fare in tempo a vincere l’amore del suo Robin? [Spoiler: no. "Abbella, da mo' che me ne sono trovato n'artro".]
  5. Final Crisis – Tutti i supereroi del cosmo DC scoprono di aver indossato lo stesso outfit per il party di chiusura del Plastic a Milano. Ne seguirà una rumble fight senza esclusione di colpi.
Categorie: Comics

4 Risposte

  1. ^Angel^ scrive:

    Ti adoro, ma Hellboy?! Non c’è un lieto fine anche per lui?!

  2. Gigi Gx scrive:

    LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!

  3. GeekEr scrive:

    Mi inchino! Ahahahah.

Scrivi un commento


Articoli random

Parker Hurley: Geekqueer...

LO ABBIAMO TROVATO! Il GeekQueer del mese, anzi dell'anno, ...

La trans-avanguardia ferma...

Mi perdonerete se per una volta non vi ...

La prima volta...

A cavallo tra avventura di testo e avventura ...

Tiger & Bunny...

Un po' come succede in tutti i mercati ...

Gaga @ Springfield

Mancava solo lei ... ora potete gioirne tutti: http://www.youtube.com/watch?v=yyxLrYnWcV4