Giochi Porni 4 – Space Phallus

Ritorna Giochi Porni e lo fa col botto! Oggi vi presentiamo SPACE PHALLUS uno shoot’em up prodotto nel 2009 dal designer indipendente Charlie’s Games che con il suo ritmo frenetico e la grafica retro (pare un gioco dell’Atari 2600) farà la gioia di tutti i lettori appassionati di spara-spara.

spacephallus1

La dinamica è la stessa di giochi classici come R-Type, Parodius, etc: alla guida di una navicella spaziale dovrete riuscire a superare indenni alcuni mondi volando attraverso orde di nemici pronti a farvi la pelle con tutte le armi a loro disposizione.

spacephallus3

Ma a differenza dei succitati classiconi, in Space Phallus non dovrete polverizzare alieni, carri armati o robot. Qui vi troverete faccia a faccia con astro-peni,  spermo-razzi e ufo-ani provenienti dalle profondità del porno spazio. Tutti gloriosamente disegnati in pixelart.

spacephallus2

Come dicevamo in apertura, la grafica è molto divertente ma è la giocabilità che sorprende, immediata e senza troppe complicazioni. Vi bastano le frecce direzionali e 3 pulsanti di fuoco per prendere subito il comando della navicella. Grazie poi ad una colonna sonora di tutto rispetto vi ritroverete catturati in un batter d’occhi da questo piccolo ma divertentissimo gioco. Per vedere se avete la stoffa sufficiente a raggiungere lo scroto gigante di fine livello potete scaricare subito la versione di Space Phallus adatta al vostro sistema operativo: Mac, Windows o Linux.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *