Hentai Kamen: potere della mutandina a me!

E’ online da qualche giorno il trailer di Hentai Kamen (il Pervertito Mascherato), il film in live action tratto dal manga del 1992 Ultimate!! Hentai Kamen di Keishū Ando. Il protagonista è Ryōhei Suzuki (attore scritturato anche per il film dei Gatchaman) che interpreta il liceale Kyōsuke Shikijō, un timido appassionato di arti marziali in grado di trasformarsi in un perverso supereroe utilizzando come maschera un paio di mutandine.

ultimate-hentai-kamen-1051060Come nel manga originale anche il film ruota attorno ai problemi di Kyōsuke con le ragazze, problemi che culminano con il rapimento di Aiko, una studentessa di cui è innamorato. Intenzionato a salvarla, Kyōsuke decide di travestirsi in modo da non essere riconosciuto dai malviventi ma il caso vuole che l’unica cosa che trova siano un paio di mutandine (a casa ne ha una collezione). Non appena le indossa si scatena una reazione incontrollata e a causa della componente genetica perversa ereditata dalla madre (una mistress sadomaso) il potenziale fisico di Kyōsuke esplode lasciandolo coperto solamente da un costumino stile Borat e un paio di calze a rete.

HK_Hentai_Kamen-a000La prima del film è fissata per il prossimo 6 aprile al Tokyo’s Shinjuku Wald 9 theater, per poi entrare in programmazione nelle sale di tutto il Giappone dal 13. Se il film e la sua delirante trama vi hanno incuriositi continuate a seguirci, vi garantiamo quanto prima una dettagliata recensione!

E per dovere di cronaca vogliamo anche ricordare che la sempre prolifica industria pornografica nipponica aveva battuto tutti sul tempo immettendo sul mercato già nel 2010 “The Abnormal Super Ero Hentai Kamen“, 125 minuti di parodia sporcacciona ispirata (ma forse neanche troppo) alle avventure di Kyōsuke . Qualche giorno e vi recensiamo pure questo!

PRZ49

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *