Ian McKellen sposa Patrick Stewart

da EW.com

PATRICK STEWART, IAN MCKELLEN

Scrittori fanfic, i vostri sogni si stanno avverando: Magneto sta per sposare il Professor X!
Ok, non esattamente. Ma gli attori che interpretano gli iconici X-Men si preparano a un matrimonio: Sir Ian McKellen officerà l’imminente matrimonio di Sir Patrick Stewart e la sua fidanzata, 35 anni, cantante jazz, Sunny Ozell.
Quando si è parlato di X-Men: Days of Future Past nel ​​programma del Regno Unito “The Jonathan Ross Show” questo fine settimana, l’attore inglese Ian McKellen ha annunciato: “Ho intenzione di sposare Patrick,” provocando risate da parte del pubblico, per poi chiarire: “Forse dovrei dirlo in altro modo. Ho intenzione di officiare al suo matrimonio”.
McKellen non ha reso chiaro come abbia ottenuto la certificazione di officiare matrimoni, ma lui ha detto che ha già presieduto un matrimonio in Gran Bretagna una volta “con due ragazzi che hanno contratto un’unione civile. Ho pianto”, ha detto.
Quando Ross ha chiesto a McKellen come si sarebbe vestito per la cerimonia, McKellen ha dichiarato che indosserà un abito bianco “qualcosa che ho comprato in India, non troppo eccentrico: non si deve eclissare la sposa”.
Beh, Sir Ian, non abbiamo alcun consiglio su cosa lei possa indossare al matrimonio del suo amico Patrick, ma diremo questo: se indosserà l’abito di Gandal il Bianco, crediamo verrà subissato da richieste dai fan di Tolkien.

Segui Emily su Twitter: @ EmilyNRome

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *