Parità di matrimonio: i loghi approvati da GQ!

Come forse saprete, in questi giorni il dibattito sulla parità dei matrimoni omosessuali sta infuocando più che mai gli Stati Uniti (se non ne sapete nulla, date una ripassata QUI prima di andare avanti con l’articolo). A supporto della causa si batte da sempre la Human Rights Campaign, la più grande organizzazione per i diritti LGBT degli USA che dal 1980 lavora in sostegno di oltre 1.5 milioni di soci e non solo. La HRC da diverso tempo ha adottato un grande simbolo “uguale” come logo di tutte le battaglie per il riconoscimento della parità di matrimonio. Ma questa settimana, vista l’importanza storica del dibattimento presso la Corte Suprema, ha deciso di modificarne i colori passando da giallo su blu a rosa su rosso. Un’idea avuta dalla direttrice del marketing di HRC Anastasia Khoo per dare più forza al simbolo e per invitare tutte le persone a favore delle unioni omosessuali ad usarlo come immagine di profilo su facebook e tutti gli altri social network.

hrc-equality-signsLa proposta è stata subito abbracciata da centinaia di migliaia di persone e in pochi giorni le bacheche dei social network statunitensi si sono letteralmente colorate di rosso! Molti sostenitori non si sono però limitati ad usare il logo ufficiale di HRC ma hanno creato varianti personali, ed è inutile dire che anche i Geek Queers statunitensi hanno contribuito con una serie di Marriage Equality logos strepitosi! Ne abbiamo scelti alcuni e ve li proponiamo qua sotto:

5sLXmzT

COToqkV

RZcUYOe

dI4g6Il

Psx1AiD

jeAtWSL

1yXu0ML

E vi ricordiamo che se volete contribuire anche voi alla causa o semplicemente avete avuto un’idea geniale per un Marriage Equality logo mandatecelo subito! Pubblicazione assicurata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *