Giù i joypad! Oggi si gioca con un vero “Paper Mario”

Dopo avervi parlato degli albi da colorare per adulti, continuiamo nella direzione del divertimento geek “vecchia maniera” passando allo step successivo: le figure da ritagliare! In nostro aiuto arriva il designer inglese Scott Weston (aka “Hoborobo“) che ha creato un serie di personaggi della cultura pop in versione paper doll pronti per essere ritagliati con le celeberrime (mannaggia a te Muciaccia!) forbici dalla punta arrotondata.

dressmarioI soggetti disponibili sono cinque: Mario e Link dai giochi Nintendo, Luke Skywalker di Guerre Stellari, Marty McFly da Ritorno al Futuro e I Gremlin di Joe Dante. Ogni figura è accompagnata da un nutrito set di abiti e accessori che vi farà passare diverso tempo cercando di non tagliare fuori dalla linea tratteggiata. Insomma, il passatempo ideale se vi trovate a casa o in ufficio e non vi passa niente…

dressluke

dresslinkLi potete acquistare nello shop creato da Scott su Red Bubble dove trovate anche una serie di altri prodotti tratti dalle sue illustrazioni (stampe, adesivi, cover per telefoni, t-shirt). Se però siete in bolletta e avete una stampante a colori a portata di mano, potete anche scaricarvi le immagini di questo articolo, ingrandirle un po’ e iniziare subito!

dressmarty

dressgremlin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *