I gamer più focosi? Non c’è dubbio: i possessori di Xbox!

Secondo un recente studio sembra che i possessori di Xbox siano tanto bravi a letto quanto lo sono con il joypad in mano. E la loro bravura sorpasserebbe nettamente quella dei giocatori di Wii, Playstation o PC.

o1c0s5ILo studio è stato effettuato dalla società britannica VoucherCodesPro che, dopo aver intervistato quasi duemila partner di videogiocatori per una ricerca sugli effetti dei videogiochi nella vita di coppia, ha chiesto loro di dare un voto alle performance sessuali del/la proprio/a partner indicando anche la console utilizzata. In totale i risultati hanno visto l’11% circa dei gamer capace di garantire una performance eccellente, il 27% in grado di offrire una prestazione buona, il 26% sufficiente e il 20% sotto la sufficienza.
Analizzando le risposte in dettaglio si è scoperto che i possessori di Xbox sono stati quelli che hanno raggiunto i punteggi più alti, con il 54% di voti tra i giocatori capaci di offrire una prestazione buona e il 22% tra quelli eccellenti. Al secondo posto si sono classificati i possessori di Wii, con una percentuale del 47% tra buono e oltre. In mezzo troviamo i fedelissimi alla Playstation mentre si sono fermati all’ultimo posto i PC-gamers, dei quali solo il 3% ha ottenuto un voto buono o eccellente a letto.

tumblr_m2vbq61Zc11rqao3yo1_500

Infine, alla domanda “più games o più sesso?”  il 21% degli intervistati ha risposto che vorrebbe “più sesso e meno giochi” mentre un sorprendente 11% ha dichiarato che preferirebbe passare meno ore a letto e più tempo davanti al televsiore! Voi da che parte state?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *