Quanto siete Geek? Scopritelo con Geek Battle!

Ora che il mondo ha capito che essere geek non è una malattia, è giunto il momento di calcolare (e mostrare a tutti) qual è la percentuale di geek-itudine presente in ognuno di voi. Come fare? Semplice con Geek Battle, un gioco da tavolo sviluppato dal team di autori dela serie Cranium che metterà alla prova la vostra conoscenza geekologica!

Geek-Battle-Game

Obiettivo di ogni partita è raggiungere con il proprio personaggio il cosiddetto “Inner Sanctum of Geekdom” che possiamo tradurre come il “Cuore pulsante” o il “Santuario”  dell’universo geek. Per fare questo si dovranno lanciare i dadi (sì, c’è OVVIAMENTE anche un dado da 20), seguire un percorso a spirale e rispondere a una serie di domande che vi permetteranno di guadagnare punti e posizioni sul tabellone. Ma non vi basterà essere ferrati su scienza e matematica. Per conquistare il trono di Geek Supremo dovrete dare prova di saperne a pacchi anche in altri campi: giochi da tavolo, videogames, supereroi, giochi di ruolo, fumetti, fantascienza e tecnologia. Le carte sono 125 ed ognuna presenta 4 domande che vi permetteranno di sfidare i vostri amici per molte partite!

Geek-Battle3

Il gioco è (per ora) disponibile solo in inglese ma se siete dei veri geek l’ostacolo lingua non dovrebbe essere un problema. Lo trovate anche su Amazon Italia per 15 Euro circa. E in attesa che venga prodotto anche Queer Battle, iniziate ad allenarvi per bene con le domande sulla cultura Geek che poi vi interroghiamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *