The Joydick: un controller del ca77o

Arriviamo un po’ in ritardo (l’hanno inventato nel 2009) ma sono sicuro che troverete questa periferica di gioco decisamente interessante. Anzi, a pensarci bene, dopo quattro anni com’è che non lo si trova ancora in commercio?! Di che sto parlando? Ma del Joydick! Un’idea per un innovativo controller che permette di giocare con una console usando il proprio gingillo come joystick.

FCBU53QFPWWVZ81 Il Joydick non è altro che un sensore ad anello da stringere alla base del pene che rileva i movimenti (su, giù, destra, sinistra) trasformandoli in informazioni utili a spostare il personaggio sullo schermo. Ora vi starete chiedendo: tutto bello, ma se in un gioco devo anche fare fuoco? In questo caso dovrete indossare un secondo anello che trasformerà ogni “colpo di mano” in un colpo sullo schermo. Il video qua sotto spiega meglio il funzionamento:

Stando alle parole dei suoi ideatori, l’obiettivo del Joydick non è tanto quello di presentare un controllo particolare per determinati tipi di gioco, ma semplicemente di offrire un modo nuovo per orgasmare seduti comodamente davanti alla propria console.

FMCE1NTFPQLBQIDIn attesa che entri (mai?) in commercio, muniti di stagno e saldatore potete anche cimentarvi nella costruzione di un Joydick artigianale seguendo QUESTO LINK. Dopodichè non vi chiediamo le foto mentre lo usate ma almeno una recensione ci piacerebbe riceverla!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *