Consigli di lettura: STICKY by Dale Lazarov & Steve MacIsaac

Un consiglio per gli amanti del fumetto indipendente/sporcaccione. Si tratta di STICKY, un comic uscito nel 2006 che lo scrittore e regista Clive Barker ha descritto come: “Sexy, stylish e minimalista… L’intenso realismo erotico unito alla libertà della narrazione a fumetti rendono STICKY un vero piacere da tenere in una mano”.

stcky1cover

La prima edizione cartacea di STICKY è praticamente soldout ovunque ma da qualche giorno è nuovamente disponibile in tre volumetti digitali che sono stati scritti da Dale Lazarov e disegnati da Steve MacIsaac. L’edizione di Chicago di TimeOut lo ha recensito sottolineando come “la carnalità e la dolcezza del racconto si mescolano alla perfezione, facendo spiccare STICKY tra le tante pubblicazioni del genere. I lettori troveranno che le storie sono cariche sia dal punto di vista erotico che dal punto di vista romantico”.

sticky_pageIl primo volume (che si può acquistare in pdf QUI per 3.5o dollari) contiene la storia “Hold On”, un’incontro per strada che si trasforma in un gioco dove il vincitore è che riesce a trattenere di più l’orgasmo. Intrigante quanto basta.
Per qualche informazione in più date un’occhiata al sito di Dale Lazarov e anche al booktrailer qua sotto:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *