Transformers, Robots in disguise

Mia madre non potrebbe che chiedere di meglio: figlio gay e geek. Ecco perchè cerco sempre di vestirmi in maniera adatta. Internet per questo aiuta molto e quindi come non rimanere abbagliati dalla scintillante bellezza di questa felpa?

Optimus-Prime-Costume-HoodieImmaginatevi la situazione: state camminando per strada quando all’improvviso vedete una donna (meglio donnasessuale) in pericolo, che fate? Tirate subito su il cappuccio e vi TRANSFORMERate in Optimus Prime, con ovvia fuga della donna e conseguimento della giustizia! Ma sì sa, Optimus Prime è chiaramente un master, dunque se vi sentite più slave esiste anche la versione Bumblebee, che chissà come mai era sempre in officina a lubrificarsi. Altro che Enzo e l’Eleganza del maschio.

BumbleBee-HoodieSe anche voi vi sentite in vena di TRANSFORMERazioni vi lascio il link per l’acquisto di ciò che potrebbe essere il vostro miglior regalo (dopo quel bella Action Figure di Wolverine a grandezza naturuale, s’intende): OPTMIUS PRIMEBUMBLEBEE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *