TV Superstars (scheccare col Move)

Il primo che vedete in alto a sinistra si chiama Randy Darling ed è uno dei presentatori di Superstars TV, gioco per PS3 Move pensato come fosse un format televisivo. Un po’ Giochi senza Frontiere con l’aggiunta di American Next Top Model. E facciamolo pure noi un gioco: indovinate qual é l’orientamento sessuale di Randy?
Un aiutino? La sua posa “collana di perle”. Un altro aiutino? La maglietta e le meches rosa? Che sia ossigenato? Che sembri Jean Paul Gautier in età puberale?
D’accordo, guardatevi il video di questo simpatico utente che si cimenta con Frock Star (sì, lo so, suona proprio come quella roba lì).

Per tutti quelli che speravano che il Move diventasse la seconda generazione Wii, per tutti quelli che ostinatamente provano a cimentarsi con gli impossibili balletti di SingStar, fatevene una ragione: Let’s Dance per Wii, rimane imbattuto per gameplay, tracklist e divertimento.
E poi sto Randy è davvero impresentabile e manco fa ridere. Vuoi mettere con Chris Tucker che faceva Ruby Rhod ne Il Quinto Elemento?

GQ

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *