Mangerie: pizzi e merletti per il gamer che ama l’intimo di classe

Il primo d’aprile è ben lontano quindi state tranquilli: è tutto (purtroppo) vero! Homme Mystere è un brand australiano specializzato in intimo per uomo. Niente di male fin qua, non fosse che l’intimo in questione viene chiamato Mangerie (dall’unione delle parole Man e Lingerie) e si presenta come una versione “rinforzata” del più classico campionario di mutande, reggiseni e corpetti presente nei cassetti delle ragazze di mezzo mondo.

mangerie01

E se pensate che lo stile della linea sia stato adattato a un immaginario maschile vi sbagliate di grosso. Pizzi, fiocchi e fantasie (fiori, pois, cuoricini) sono stati trasportati esattamente così come li potete trovare su qualsiasi rivista di moda femminile. Ora, la domanda è: cari signori di Homme Mystere, ma davvero pensate di avere un futuro? La risposta è: SI! Pare che soprattutto in Australia e negli States la linea abbia un discreto successo e che le nuove collezioni siano attese con ansia da migliaia di ragazzotti (non per forza gay precisano da Homme Mistere) pronti a sfoggiare la propria esclusiva Mangerie.

mangerie03 mangerie02 mangerie04

Tutto questo preambolone solo per segnalarvi che l’ultima campagna pubblicitaria di Homme Mystere ha puntato anche sulla comunità gamer usando alcune immagini che ritraggono un biondissimo videogiocatore che, assieme ad una ragazza (la fidanzata? ma per favore…), si diverte a sfoggiare il suo completino in pizzo mentre gioca con l’X360.

mangerie05

Vi sfido a inviarci una vostra foto mentre giocate con addosso un corpetto di mamma/sorella/zia… Chi lo fa si guadagna il trono di GQ ad honorem e la mia stima personale a vita!

1 thought on “Mangerie: pizzi e merletti per il gamer che ama l’intimo di classe

  1. Edu says:

    Alisa Chshmarityan:Spasibo za tyielpye slova za tyielpy priyem v Belorussii. Mi gordimsya,za armyan za predelami nashey Rodini,za takix predstaviteley armyanskogo naroda, kak Nonna Nersisyan. Nonnochka ya rada,chto poznakomilas s vami!!!!Udachi v tvorcheskoy i lichnoy jizni!!!!Nadeyus eshe vstretimsya

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *