Mai più senza 15

Qui trovate il sito di E-MANcipate!, azienda che si è messa in testa di convincere tutti che i collant da uomo siano la cosa più cool e virile del mondo.
Si vendono solo su internet grazie a dio, e come diceva Giusi Ferrè in una sua atavica rubrica su Amica: “Se si ha avuto il cattivo gusto di disegnarli, si dovrebbe avere almeno il buon gusto di non comprarli”. Una donna, una bibbia.
GQ

p.s. Come si carpisce dalla foto, i polpacci non sono inclusi nella confezione.p.s.2: ma poi Wo-Man non era la marca di cosmetici che vendeva Mitzi in Priscilla, la regina del deserto? Quando il marketing supera la fantasia.

2 thoughts on “Mai più senza 15

  1. Anonymous says:

    Ogni persona deve esprimersi liberamente anche nel vestire. Perchè bisogna vietarlo? Ma possibile che non ci accorgiamo che la nostra “normalità” altro non è che idee che ci hanno insegnato altre persone fin da piccoli? Se fossimo cresciuti in un paese dove gli uomini portavano gonna e collant oggi il forum sarebbe sullo scandalo dei collant per donne. Ebbene si, esistono i collant per uomo e anche da tanto tempo anche se in Italia nazione di bigotti (tanto per cambiare) non se ne parlava mai. Gli uomini che hanno problemi di circolazione finalmente possono indossare i collant x loro senza nasconderlo come fanno ora… perchè molti uomini già li usano da molti anni ma lo nascondono e hanno paura di essere derisi o etichettati come gay, depravati o altri commenti da medioevo che escono dalle nostre menti aperte da 21esimo secolo che poi tanto aperte non sono. Era ora! Perché le ragazze gridano allo scandalo quasi si sentissero derubate di un loro diritto di esclusiva? Proprio loro che usano praticamente tutti i vestiti da uomo sfacciatamente senza nessun timore di apparire perverse o altro. Vi ricordo che 60 anni fa si parlava dello scandalo dei pantaloni per donna… che retrogradi ottusi che erano… oggi invece noi si che siamo moderni e abbiamo le menti aperte.. ne siete proprio sicuri? Le ragazze mi sembrano molto infantili (io posso ma tu no, tiè). Se parliamo di stile e buon gusto bisogna vietare i collant anche alle ragazze con gambe brutte, storte o alle signore con le vene varicose. Tu non vuoi mettere i collant? Bene, allora cosa te ne frega cosa indossano gli altri? Chi sei tu per dire ad un altro cosa e giusto indossare o meno? Parli di cattivo gusto? Ma guarda fuori dalla finestra le prostitute schiave.. magari insieme a Giusi Ferrè (altra bella mente da medioevo e la pagano pure per scrivere su Amica) o quello che fanno i nostri politici altro che un calzino di nylon! Paolino2000@libero.it

    Rispondi
  2. Geek Queer says:

    Tesoro, porto calze di nylon da prima che tu avessi questa "originale idea", e la mia mente è aperta quanto la Porta di Brandeburgo.
    Ciò non toglie che se l'intenzione era di vincere il prgiudizio per cui i collant sono anche da uomo il nome WOMAN è a di poco bizzarro, non trovi?
    Comunque, su questo blog si scherza, prova a non prenderti sul serio Paolino, in fondo per indossare la tua creazione ci vuol dello spirito e dovresti essere modello in questo, no?

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *