The gayest game of the world 10

Project Runway è un reality show statunitense trasmesso su Bravo, (in Italia va in onda su Sky Uno) condotto da Heidi Klum e ambientato nella prestigiosa scuola PArsons, The New School for Design. I concorrenti gareggiano tra loro per creare i migliori vestiti osteggiati da limiti di tempo, materiali, budget e tema.
Project Runway usa l’eliminazione progressiva fino a selezionare 3 o 4 designer per la sfida finale, che consisterà nella presentazione di una collezione completa di abiti che sfilerà alla prestigiosa settimana della moda che si tiene ogni anno a Bryant Park, New York” (da Wikipedia).
Io avrei scritto che Project Runway è una delle trasmissioni più finocchie che esista al mondo, e ora esce nel 2010 per l’Atari una versione videoludica PS3 e WII.
La notizia è stata diramata ieri: “An interactive garment studio, a fashion career mode, hair and make-up studios, a Wii Balance Board-compatible catwalk game and a feature where the player can take part in high-profile fashion shoots and take on the role of a fashion photographer”.
Insomma è da non perdersi la versione WII con la WII Balance Borad (quella del WII Fit) per il catwalk finale (un giorno vi parleremo dello studio sul catwalk che io e GC abbiamo indicato come velocità 5.6 sul tapis roulant; provare per credere, ma solo quando non si è visti da nessuno o nella palestra più gay della città).
Qui sopra due dei vincitori del programma, e ho detto tutto.
GQ

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *