Mangiatevi l’ombretto (o l’Ombretta) dall’invidia (novembre)

Puntuale come l’herpes quando non dormi per tre giorni, eccoci alla rubrica che nessuno aspetta ma che alla fine puo’ esser utile come curiosità sociologica sulla nicchia della nicchia, che sono gli omosessuali dei videogames.
La classifica delle chiavi di ricerca più bizzarre che vi hanno portato a questo blog, è questo mese interessante e sorprendente. Prima di iniziare ringraziamo gli oltre 660 internauti che son capitati qui cercando “principesse disney” e “futanari disney”, due ricerche così simili e così distanti (e l’una non esclude l’altra).
Ma iniziamo.
Al 5° posto: la parola “sconcezze“, e siam grati a Google che ha suggerito siffatto sito.
Al 4° posto: “babbo natale trans“, come non averci pensato prima!
A parimerito al 3° posto, perchè poche volte si hanno le idee così chiare sulla pornografia, premiamo le chiavi di ricerca: “
film gay daddy orientali” e “foto petto peloso bruno“. Qualcuno che sapeva bene cosa cercava e purtroppo ha trovato ben poco in questo misero blog di pixel.
Al 2° posto:
limonata fra ghei“, che purtroppo non abbiamo mai trattato nè tantomeno praticato.
Al primissimo posto, due parole che ci raccontano di quanto il sito GeekQueer abbia un target ampissimo: “puttanaccia“, e “una vera signora da tè“. Ma come sappiamo bene, anche qui, l’una non esclude necessariamente l’altra.
GQ

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *