Mangiatevi l’ombretto dall’invidia (gannaio) (in ritardo)

In ritardissimo causa trasferimenti all’estero ed esami di specializzazione di cui non ce ne può fregar di meno, ecco l’unica rubrica di ‘sto blog che resiste al tempo
Anche questo mese vediamo quali sono le chiavi di ricerca più bizzarre che avete inserito per trovare il sito di Geekqueer, gay videogames.

– Al 5° posto, tutto il nostro cordoglio va al povero internauta che cercava l’ “uomo più virile del mondo”, ed è finito qui. Davvero non sappiamo come sia potuto accadere, ma ricorda che in fondo i computer sono macchine senza giudizio.
– Al 4° posto si piazza “tecniche di masturbazione femminile”, il che riapre un’atavica discussione su quanto questo blog sia poco attento alle lesbiche. E’ vero, lo siamo ma promettiamo che in futuro… che in fututo… cosa stavo dicendo?
– Al 3° posto qualche simpaticone è approdato alle pagine di Geekqueer cercando una foto di “Christopher Walken shirtless”. E poi quelli cinici saremmo noi.
Medaglia d’argento per ben due contatti guadagnati con la ricerca “Beyoncè con il vestito fucsia”. Due contatti! Ma come diavolo sarà mai sto vestito fucsia?
– E al 1° posto di questa inutile rubrica c’è la chiave di ricerca “giochi d’amore per il Nintendo DS”, perchè San Valentino si avvicina, qualunque cosa volesse intendere. Certo che se il Ds avesse la vibrazione, allora…
GQ

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *