Che bei bishonen!

Interrompiamo questa lenta agonia del blog per parlare di maschi. Con l’addentrarsi della primavera i nostri ormoni si risvegliano e abbandoniamo chitarre, microfoni e batterie giocattolo per guardare un po’ di sani maschioni muscolosi in computer graphic, come maledizione da nerd vuole.
Se anche voi fuggite dagli inviti di accaldate gite al mare, rei di non aver varcato soglia di palestra per tutto l’anno -ma che dico anno- decennio -ma che dico decennio- intera vita, bè non tutto è perduto e c’è la possibilità di vedere petti sudati e villosi, anche nei videogiochi.
Nominato sirenetto di questa primavera\estate 2010 è Marcus Antonius di Tournament of Legends per Wii.

Marcus Antonius flettes i muscolis e se li bacias come un attores pornos. E se amate le ambientazioni alla Spartacus, Gladiatore, e i trecento palestrati delle Termopili, potrete sublimare la vostra voglia di spiaggia e corpi denudati con Gladiator AD, sempre per Wii.

Tralasciando la nostra predilizione per la Wii di cui il controller imita ben bene altri tipi di manipolazioni, è con grande piacere che vi comunichiamo l’uscita, il 28 maggio, del nuovo capitolo della UFC 2010. Oltre cento avversari celebri e la possibilità di costruirsi il fidanzato ideale nel più preciso e vasto menu di creazione del personaggio che esista al mondo (in pratica il gioco è tutto nello scegliere quanti peli mettere sui pettorali del lottatore).

Giubilo! Giubilo! Giubilo! E smanettamenti videoludici! Ah, la bella stagione!
GQ

2 thoughts on “Che bei bishonen!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *