La Wii e il gioco delle orge

Si chiama “Osé, che fai ci provi?” uscirà l’11 di marzo per la Ubisoft ed è il partygame che se fosse uscito negli anni ’90, Pingitore c’avrebbe tratto spunti per almeno tre serie del Bagaglino. Il videogame è una versione spinta e un po’ pecoreccia di WiiSport ibridato col gioco della bottiglia: 40 minigames tra cui, spogliarelli, posizioni zozzarelle, balli audaci, sculacciate volanti e altre amenità da festa di liceo. Sarà per questo che il gioco è stato bollato con un semplice PEGI12, mentre alla Ubisoft speravano di alzare il target di videogiocatori e mirare probabilmente agli scambisti del Veneto (so che quella regione va forte in siffatte pratiche).
Comunque il video è molto più chiaro di una mia qualsivoglia recensione. Guardiamocello.

Cliccando sui vari ParentalCode si possono ammirare svariati finali, tra cui questo.

Sospetto che si possa scegliere anche partner dello stesso sesso data l’opzione libera degli avatar, e si arriva a giocare fino a 4 giocatori.
Il gioco singolo si prospetta noioso come Campo Minato senza mine.
Comunque è prevista anche una versione per il Move della PS3 in cui si arriverà ad un massimo di 2 giocatori e finalmente un utilizzo proficuo di quelle palle (però niente scambi di coppie per la Sony).
GQ

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *