Barbie DragQueen 2011: Finalissima

Miss Papillon viene da Bogotà, fa il raccoglitore di barbabietola da zucchero e ama alla follia JLo e il narcotraffico.

Miss Awanata viene da Akoma, e lavora come cassiere in un Casinò. Quando è ubriaco gli piace vomitare nelle cassette delle monete delle slot-machines.

Miss Vetusta von Breen è di Pasadena (TX), lavora da Wallmart reparto pentole e padelle. Gli piacciono i vecchi film e anche i vecchi e basta.

Miss Lady of the Unicorns è di Denver, Colorado, e lavora come venditrice di rametti d’ulivo la domenica delle palme. Gli piacciono gli unicorni e le orecchie a punta. Il suo sogno è sposare Leonard Nimoy molto eccitato e a quattro zampe.

Miss Tou-Tou Tourette, viene da San Francisco ed è parrucchiere. I suoi hobbies sono: spaccare granchi con la mandibola, depistare le indagini di serial killer e creare sempre nuovi calembour con la parola “castro”.

Ultima e non penultima, Miss Refulgida Xanax, da Bangkog (frazione di Trino Vercellese). Gestisce un ristorante cinese che nei giorni dispari è anche una clinica abusiva per aborti. “State attenti a non sbagliale giolno!” che simpatica Miss Refulgida!

3 thoughts on “Barbie DragQueen 2011: Finalissima

  1. pero says:

    Il mio voto va a Miss Vetusta von Breen, che mi sembra più frigida del maggiordomo di Lara Croft dopo esser stato chiuso nella cella frigorifera della villa, e poi grazie a lei ho imparato che c’è una Pasadena anche in Texas e non solo in California.

    Rispondi
  2. Gegè says:

    bhe ma Tou-Tou TTourette e Lady Unicorno se la giocano di brutto.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *