Giochi Porni 3 – Sugar Shooter

Dopo avervi regalato due giochini inseribili nel genere “passatempo”, Giochi Porni vi presenta finalmente uno sparatutto con le palle! Si chiama Sugar Shooter, è prodotto da Dudedle Studio e grazie ad una grafica curatissima, alla musica ipnotica e una buona giocabilità si candida a diventare il vostro trastullino videoludico dei prossimi giorni. La trama è banale ma fa il suo dovere: Nel regno fatato di Sweet Kingdom abitano il principe Satan-Kun e il suo fido servo Frey. I due sono soliti passare le giornate abbufandosi di dolcetti finchè un giorno arrivano quattro loschi individui che rubano tutto costringendo Satan-kun a iniziare una battaglia per riavere il suo prezioso tesoro.

Il gioco è uno sparatutto a scorrimento verticale e come nella tradizione del classico Twin Bee si caratterizza per un’infinità di proiettili ed esplosioni che riempiono costantemente lo schermo. A volte si fa davvero fatica a capire chi sta sparando a chi e dove si deve andare per evitare di essere colpiti. Come detto sopra, la grafica è davvero curata. Lo stile è über-nipponico e riprende alla grande stili e temi caratteristici dei giochi di questo tipo pubblicati negli anni ’80 e ’90.

Se vi ha convinto e volete fare una prova potete scaricare la versione shareware con il primo livello da QUI (80Mb circa) e successivamente considerare l’acquisto degli altri 3 livelli per 14.99 dollari dal sito di Dudedle Studio. Se invece volete vederlo in azione ecco a voi una video preview:

http://www.youtube.com/watch?v=RPYmY4lJ1QI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *