Inchinatevi davanti al potere del Penetrator!

Un paio di settimane fa i giocatori di Saints Row: The Third hanno potuto sperimentare la potenza del nuovissimo “The Penetrator“: un dildo da un metro e mezzo con cui sterminare i peggiori nemici.


Il produttore del gioco THQ ha da poco diffuso la notizia che già piu’ di 2 milioni di cittadini digitali di Steelport sono stati penetrati dall’arma e ora riposano (speriamo in pace) nel cimitero virtuale della cittadina. Se vi sembrano tanti, considerate che dal giorno d’uscita del gioco sono stati fatti fuori più di 5.8 miliardi di personaggi dei quali oltre 44 milioni appartenenti alla categoria “papponi, mignotte e schiavi”.

In Giappone invece, a causa di una legge che proibisce la raffigurazione dei genitali (veri o disegnati non fa differenza), è stata distribuita una versione del gioco alternativa nella quale il Penetrator ha perso vene e scroto trasformandosi in uno strano bastone viola con la punta arrotondata. In ogni caso, occhio a girare da soli per le strade di Steelport, ultimamente tira brutta aria!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *