Pump your iPad!

Comodo e discreto. Sono i primi due aggettivi che mi vengono in mente guardando l’ iPad Fleshlight Attachment, il nuovo gadget tecno-erotico in arrivo dagli States.

La Fleshlight e il suo utilizzo li conoscete tutti (non pensate di fare le santarelle adesso…). Immaginatevi di attaccarla a un iPad sul quale scorrono i vostri porni preferiti ed ecco a voi il più inutile e rischioso sextoy mai congeniato. Diciamo che sarebbe molto più comodo posare l’iPad da qualche parte, far partire un video e smannettarsi senza la paura e il rischio di rovinare il preziosissimo tablet (lube e colpi ben assestati potrebbero essergli fatali).

Tuttavia i produttori dell’attrezzo segnalano che l’Attachment sarà corredato da una app specifica che controllerà le vibrazioni della Fleshlight in sincronia con l’azione sullo schermo. Ma ripensandoci un attimo, riuscite a immaginarvi mentre reggete con due mani un iPad dentro al quale avete infilato il pupparuolo e tenete la testa chinata per guardare il video? Mmmh… non sarebbe meglio rimediare una sveltina in qualche chat?!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *