Swordfight! Un duello a colpi di joystick

Gente, affilate i vostri … ehm … joystick e preparatevi a sfidare gli amici nel gioco più geekqueer mai concepito da mente umana. Swordfight diventerà la vostra chiave per il successo delle serate con gli amici e non solo!

Qualcuno di voi l’avrà già notato tra le immagini dell’ultimo Pixel Candy e ora vi raccontiamo esattamente come funziona. Per giocare vi serviranno due cinture strap S&M con rispettive manette e due vecchi joystick (meglio se Atari che fanno tanto vintage) da modificare con un piccolo circuito che trovate seguendo QUESTO LINK. I più nerd tra i nostri lettori saranno entusiasti di dover tirare fuori saldatore e stagno per realizzarli!

Modificati i joystick sarete pronti ad iniziare: fissateli ai cock ring delle cinture (seguite le immagini che vedete in questo post), dopodichè legate i polsi dei due giocatori con le manette e date inizio alla sfida!
Lo scopo del gioco è semplicissimo: ci si deve avvicinare il più possibile al rivale per colpire il joystick avversario con il proprio. Ad ogni colpo subito il joystick perdente farà un beep e potrete così assegnare il punto al prode spadaccino.

Noi contiamo di realizzare il nostro kit nei prossimi giorni, se qualcuno di voi ci seguirà può inviare video e immagini al solito indirizzo:  geekqueer@gmail.com . Pubblicazione garantita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *