Il matrimonio GeekQueer dell’anno!

“E per il potere conferitomi da DC e Marvel vi dichiaro marito e marito”. Sono state probabilmente queste le parole che l’ufficiale della municipalità di New York ha pronunciato per unire in matrimonio Jason Welker e il suo compagno Scott Everhart. I due, gay e appassionati di fumetti sin da piccoli, hanno infatti deciso di celebrare le loro nozze in una fumetteria di Manhattan, probabilmente trascinati dalla recente ondata gaia che ha colorato di arcobaleno alcune delle testate dei due più celebri editori di comics statunitensi.

Le foto ricordo sono state scattate in un set assolutamente perfetto: un intero espositore tappezzato con l’ormai celebre copertina numero 51 di “Astonishing X-men” che raffigura le nozze di Northstar con il suo partner umano Kyle.

E nonostante la distanza che ci separa, anche noi di GQ ci uniamo al coro di auguri che stanno piovendo sui due sposini un po’ da ogni parte del mondo: Congratulations guys! E visto che ci siamo, li eleggiamo pure GeekQueers del mese!

(photos by REUTERS/Adrees Latif)

1 thought on “Il matrimonio GeekQueer dell’anno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *