Fuori i pennarelli! Arrivano gli albi da colorare per adulti!

Chi di voi non ha passato interminabili pomeriggi (parliamo di qualche annetto fa…) cercando di riempire al meglio ogni singolo spazio bianco di un albo da colorare? E vogliamo parlare dei preziosissimi astucci? Veri e propri arsenali del colore in cui si custodivano gelosamente decine di Carioca Jumbo o Turbo Giotto, pronti per essere spremuti fino all’ultima goccia su giganteschi fogli da disegno! Se queste poche righe vi hanno fatto ricordare i “bei tempi andati”, non disperate! Siete ancora in tempo per riprendere da dove avevate lasciato…

il_570xN.396253323_8vkkDate prima una controllata in cantina, magari i vostri genitori hanno provvidenzialmente messo da parte i vostri amati pennarelli, poi fatevi un giro su questa pagina Etsy e preparatevi a sfoderare tutta la vostra creatività sui nuovi Adult Erotic Colouring Books! Una serie di albi da colorare dedicati a un pubblico adulto che ha voglia di tornare a sfogare le propria passione per la pittura su una serie di figure da colorare!

il_570xN.269644328Per i geekqueers maschietti ci sono due titoli tra cui scegliere: “Beefcake!” e “Ride a Cowboy“, entrambi composti da 12 pagine di illustrazioni in bianco e nero pronte per essere riempite.

il_570xN.269644308Per le femminucce invece sono disponibili ben quattro titoli: “Girls & Bikes“, “Derby Girls“, “Ooo La La! A Burlesque Coloring Book” e “Queens of Pin Up“.

il_570xN.305637453Li potete ordinare per poco meno di 10 Euro da questo link. E mi raccomando!! Occhio a non sbavare, si colora solo dentro gli spazi!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *