The gayest game of the world 5


M.U.S.C.L.E. è un acronimo che non so cosa voglia dire e manco mi interessa, perchè è stato uno degli innumerevoli videogiochi del Nintendo NES che ha subito restyling continui. Ci fecero anche una serie a cartoni animati che tutt’ora va in onda sul canale Jetix e si chiama Ultimate Muscle.
Sotto cotanto nome si muove il protagonista dal nome Kid Muscle che sembra aver frequentato negli anni -oltre la palestra- anche un chirurgo bastardissimo che gli ha procurato una cheiloplastica da denuncia. Guardando l’immagine del cartone mi sono venuti in mente almeno tre amici. Non solo la serie è un’istigazione al narcisismo sfrenato e all’idea malata di bellezza chirurgica, anche il videogioco aveva degli spunti interessanti.
Di seguito alcune gif animate delle mosse più indimenticabili di questo videogames.


*In Italia arrivarono i pupazzi della serie ma con il nome di Exogini. Suona come uno psicofarmaco: “Sono sotto exogin’ oggi, lassame perde!”.
GQ

4 thoughts on “The gayest game of the world 5

  1. Emix says:

    mi piace questo blogghe, davvero 🙂
    Sono emix di drink (adesso passato su blogspot), non sono gay, non credo che la passione per i video gmes abbia niente a che vedere con le preferenze sessuali, ma mi picciono molto gli approcci più alternativi al nostro medium preferito, per uno scambio di link sono a disposizione! però ad agosto sono in ferie, ci risentiamo per i primi di settembre, right right? 🙂

    Rispondi
  2. Geek Queer says:

    Emix parti tranquillo che al ritorno ci scambiamo un po' di rubriche (quella di "Giulia Passione" è una figata che ti invidiamo tutti).
    GQ

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *