Piccola guida per i regali del GeekQueer

Veniamo in soccorso a quanti vogliono rendere felice un Geekqueer questo Natale, districando un po’ la matassa di titoli usciti per le feste.

Se il GQ ha una PS3: “God of War Collection” è la scelta per chi è più casual (ovvero gioca quando capita) altrimenti optare per “Dragon Age Origins”, ma difficilmente un GQ ne è ancora sprovvisto.

Se il GQ ha una WII
: mano alla carta di credito e acquistate “Muscle March” uscito questa settimana direttamente su WiiWare (ovvero acquistabile on line dal menu della Wii).

Se il GQ ha una XBOX360
: “Mass Effect 2”, esce il 26 gennaio ma è possibile ordinarlo sin da ora e averlo qualche giorno prima della data di uscita, altrimenti ripiegate su “Lips: Number One Hits”.

Se il GQ ha una DS
: “Miami Nights, singles in the city” è uno dei pochi giochi per Ds in cui puoi portarti a letto modelli, spacciatori, surfisti e battere pure nei bagni.

Se il GQ ha una PSP:
“The Sims 2” e vale lo stesso discorso del titotlo per il DS (solo perchè si dà per scontato che si possieda già “God of War Chains of Olympus”).

Se il GQ non ha una console
: andate in un mercatino dell’usato o su Ebay e comprate un vecchio Nintendo NES, la console costa sui 25 euro e i giochi 5.
Figurone senza precedenti.
GQ

1 thought on “Piccola guida per i regali del GeekQueer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *