Capitalicious (I don’t think your ready for this jelly)

Beyoncè cerca di fare il lavaggio del cervello ai\alle piccoli\e videogiocatori su come sia cool vestirsi come lei (un po’ come se Gegia scrivesse un libro sulla seduzione).
Ricordate le sigarette di cioccolato che ti davano da bambino? (Se sapete chi è Gegia ricordate anche le sigarette di cioccolato)
Erano fatte per il 50% di adulazione del dolce e l’altro 50% di compulsività ossessiva che si rivelava solo nell’adolescenza.
Così la cantante attua la stessa tecnica: “gioca col mio nuovo videogame Style Savvy, scegli il tuo character, truccalo, vestilo con le migliaia e improbabili combinazioni di robetta dal tipico cattivo gusto americano, azzarda in colori che nessun sano di mente potrebbe solo immaginare, e quando avrai passato ore e ore in cui il tuo senso estetico sarà completamente devastato dal becero gusto della famiglia Knowles (che ricordo è celebre per i completini in lycra declinato in colori diversi delle Destiny’s Child), ecco quando ormai sarai irrecuperabilmente sciatto e propenso al vestiario da quattro soldi, ti accorgerai che Style Savvy è anche la mia catena di negozi sparsa in tutte le mall d’America”.
Salvate le grasse e nere bambine del ghetto (o le magre e pidocchiose bambine whitetrash) da tale sopruso, thanks.
GQ

3 thoughts on “Capitalicious (I don’t think your ready for this jelly)

  1. Anonymous says:

    noi abbiamo una AMICA che apprezzera immediatamente e, forse, toccherà per la prima volta un DS in vita sua sena il terrore di scheggiarsi lo smalto XD
    vero BB?

    ti lovvo Tezò!
    Jaco

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *