Purna is a Feminist Whore!

Si dà il caso che oltre a passare ore con il joypad in mano, alcuni gamer si divertono anche a spulciare i codici sorgente dei giochi in cerca di errori, sorprese o pezzi di programma abbandonati. C’è chi si è imbattuto in livelli segreti, minigiochi, oggetti speciali e c’è chi invece ha scoperto alcune potenzialità nascoste dei personaggi. Tra le ultime scoperte c’è stata quella di un dipendente dello shop digitale Steam che analizzando i codici di una versione beta di Dead Island ha scoperto una facoltà davvero notevole di Lady Purna, una dei personaggi del gioco.
L’abilità in questione viene identificata come “Feminist Whore” (a voi la traduzione) e permette alla procace guerriera di uscire vincitrice da ogni scontro con un personaggio di sesso opposto. Non ci è dato sapere in che modo… ma qualche idea ce la siamo fatta!
Inutile dire che, scoperto l’errore, i produttori del gioco hanno inviato numerosi comunicati di scuse ricordando però che il pezzo di codice in questione era poi stato eliminato dalla versione per la vendita.
La domanda ora sorge spontanea: a quando un videogioco in cui il protagonista dichiaratamente gay potrà sfruttare tutto il suo “gay power” per “avere la meglio” sugli altri personaggi del gioco? Qualcuno di voi ha già un’idea?

GeekEr

(Date il benvenuto al nuovo collaboratore di GQ: GeeKer!)

2 thoughts on “Purna is a Feminist Whore!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: