Fashion GeekQueer 12/13

Settembre è Capodanno molto più del 31 di dicembre, si torna a lavoro, Università o scuola e il guardaroba autunnale è da risistemare negli armadi, orfani di costumi da bagno e canottiere. Anche GeekQueer vuole pubblicare il suo redazionale di moda, mostrando gli articoli più interessanti della collezione di ThinkGeek, il sito in cui ogni secchione vorrebbe dar fondo alla sua carta di credito.
Ci scusiamo per la scelta dei modelli, non avevamo abbastanza budget.

La T-shirt è un modello Tony Stark, con led luminosi per imitare la piastra magnetica; l’ombrello è una lightsaber di Star Wars; i calzettoni sono ricamati col logo di The Hungers; le scarpe sono Jeremy Scott per Adidas 12/13.

Maglietta baby doll She-Ra; Occhiali da sole con montatura pixelata; borsa Controller Nintendo NES; le scarpe sono Jeremy Scott per Adidas 12/13.

Il blazer di lana è quello di Doctor Who, con il suo inimitabile papillon, da variare con la cravatta della Federazione Unita dei Pianeti di Star Trek; I guanti hanno speciali polpastrelli per usare le superfici touch dei dispositivi mobili.

La felpa con cappuccio e zip è della SSV Normandy nella serie Mass Effect; i calzettoni di Superman hanno un piccolo mantello rosso; slip e boxer sono della serie HTML.

Gli occhiali sono 2D, ovvero convertono la versione 3D in una normale 2D (se tutti gli amici tengono a voler vedere il film in 3 dimensioni, ma a voi non va proprio giù); l’orologio è un vintage Casio con calcolatrice integrata; il MultiKilt gioca con le parole ma offre mille tasche che neppure la cintura di Batman; la T-shirt è una Super Trooper di Star Wars.

Tutti gli articoli sono acquistabili sul sito ThinkGeek, stuff for smart masses.
GQ

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *