GeekEr ♥ Hershel Layton

Non so se si tratta di una vera e propria fantasia erotica, ma il Professor Layton ha sempre esercitato un certo fascino su di me. Sarà per quella sua immagine di perfetto gentiluomo pronto a sporcarsi le mani quando le situazioni lo richiedono; sarà per quel suo fare un po’ misterioso che sembra nascondere chissà quali segreti o forse sarà per le sue piccole adorabili debolezze, come quando lo si vede imbarazzato per non aver risolto un enigma. Insomma, sarà quel che sarà, Hershel Layton a me fa platonicamente sangue.

layton01

Tutto questo preambolo serviva solo per dire che oggi ho avuto un sussulto quando ho scoperto che in un capitolo del manga si vede Layton sotto la doccia per la prima volta nudo o quasi. Nell’episodio “Il segreto del cappello” Luke, deciso a scoprire cosa si cela sotto la tuba del professore, si improvvisa voyeur e nascosto dietro la porta del bagno, lo spia per trovare una risposta. La scena dura due tavole ma è bastata a farmi ricordare di quando sedicenne, mi chiudevo in bagno con l’ultimo numero di Video Girl Ai pensando a quanto avrei voluto essere l’amichetto speciale di Yota Moteuchi. Roba di decenni fa… Ma credo che se l’avessi avuto, l’avrei fatto anche con il manga di Layton!

layton02

Se anche voi siete degli estimatori del Professore avrete sicuramente apprezzato i piccoli scorci che ce lo mostrano come mamma l’ha fatto (niente male Prof!), altrimenti avrete perso due minuti della vostra vita leggendo delle fantasie di uno degli autori di GQ e di questo vi ringrazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *