Gaytality! Lividi rainbow nel 2014

Anche se lo pubblicizzano innocentemente come “Il primo videogioco gay di sempre” (seee lallero! qualcuno avrebbe bisogno di leggere VIDEOGAYMES), io non vedo l’ora che esca per il mio iPad a gennaio 2014.

Ultimate_Gay_Fighter_01
Ultimate Gay FIghter: gli unici colori di questo arcobaleno sono il blu e il nero dei lividi

Il gioco si chiama Ultimate Gay Fighter ed è un picchiaduro a incontri con personaggi, totalmente, perdutamente, favolosamente finocchi. Fino alle ossa.

Una lettera d’amore sia per la comunità LGBT che per il mondo dei classici giochi arcade” alla Street Fighter 2,  si legge nel comunicato stampa. Sorvoliamo le sviolinate e soffermiamoci sui personaggi che son davvero divertenti: si va dalla butch-meccanica Sappho Ethridge, alla fashion victim Ford Jacobs; dal depresso e suicida Shawdee Killah al ballerino di vogueing Devon Devastation.
E sono solo una geniale parte del roster finale.

Ultimate_Gay_Fighter_4

Nal trailer di preview si vedono mosse speciali come una letale sforbiciata della bella lella, borsette infiammate, parrucche pericolosissime e frustate di cappi.
A conclusione della sfida si potrà finire l’avversario con una “gaytality” di mortalkombattiana memoria.

Politicamente scorrettissimo Ultimate Gay Fighter, scherza sugli stereotipi gay, lesbici e transessuali, in un’esilarante APP che non dovete perdervi.
Altrimenti chissene, e continuate con quello sfigatissimo CandyCrash di mia nonna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *