Kyoto Animation conferma: il cartone sui nuotatori si farà!

Forse ricorderete che circa un mese fa avevamo parlato di un anime incentrato su una squadra di nuoto che in realtà non era mai esistito. Si trattava di un filmato di pochi secondi creato da uno studio d’animazione nipponico a scopo promozionale che nel giro di pochi giorni dalla sua pubblicazione in rete aveva fatto impazzire migliaia di appassionati di serie animate in tutto il pianeta.

makoto

haruka

Incredibile ma vero, dopo lo strepitoso successo ottenuto dal finto trailer e dopo le pressanti richieste dei fan, la Kyoto Animation ha confermato che inizierà a breve la produzione del cartoon!

Free_logo

La serie si chiamerà Free e potete già dare un’occhiata ai primi dettagli su personaggi, trama e produzione nel sito nato per seguire lo sviluppo del progetto. I cinque protagonisti ora hanno dei nomi ufficiali, delle caratteristiche emotive e un character design confermato: Haurka il bel tenebroso, Makoto l’imbranato, Nagisa il ragazzino, Rei l’intellettuale e Rin il bad-boy spregiudicato. Se ve li eravate persi, li potete vedere in azione (e in costume) nel nuovo trailer pubblicato qualche giorno fa:

Poi fateci sapere chi e’ il vostro preferito!

21 Comments on “Kyoto Animation conferma: il cartone sui nuotatori si farà!”

Rispondi